In Move Hotels crediamo nell'armonia per arricchire la comunità che ci circonda. Assieme all'armonia i nostri valori sono l'accoglienza e l'innovazione. Ci impegniamo ogni giorno per essere una organizzazione positiva e per migliorarci continuamente.
Per il nostro Move Hotels Venezia Nord situato a Mogliano Veneto stiamo cercando un/a Cameriere di sala da inserire all'interno del nostro team delle colazioni.
Potrete lavorare in un ambiente elegante e dinamico, con elevati standard di servizio assieme a colleghi appassionati di ospitalità che mettono al centro la cura delle persone.
Cerchiamo una persona che abbia:
- Esperienza pregressa, preferibilmente in strutture alberghiere;
- Ottima conoscenza dell’inglese;
- Passione per la ristorazione ed il servizio;
- Voglia di imparare e di contribuire al benessere dei nostri ospiti;
- Licenza di guida e mezzo proprio.
Noi ci impegniamo ad offrire:
- Assunzione iniziale a tempo determinato per 6 mesi con volontà di rinnovo a tempo indeterminato;
- Contratto di tempo parziale da 24 o 30 ore con turni su 6 giorni lavorativi;
- RAL: €13.000,00 - €18.000,00 all'anno
- Pausa pranzo o cena offerte dall’azienda nella mensa dell’hotel;
- Attività di riconoscimento del merito (ad esempio, premio del dipendente del mese);
- Partecipazione attiva ai progetti aziendali di miglioramento continuo;
- Assicurazione medica privata;
- Disponibilità a partecipare gratuitamente ad eventi sportivi in base alle partnership con squadre locali.
L'hotel non è raggiungibile con i mezzi pubblici ed è pertanto necessario essere automuniti.
Per cortesia, inviare un curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati:
“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel cv ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”
📌 Cameriere/a alle colazioni part time (Mogliano Veneto)
🏢 Azienda riconosciuta
📍 Mogliano Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.