21 ott
|
Gruppo Iren
|
Parma
Per IRETI, Società del Gruppo Iren che gestisce in modo integrato e capillare la distribuzione di energia elettrica, gas e acqua, siamo alla ricerca di un/a Junior Data Asset Engineer, orientato/a all'innovazione energetica e infrastrutturale, da inserire nell’area del Servizio Idrico della sede di Parma. La risorsa, in affiancamento al personale esperto, si occuperà della digitalizzazione, dell'analisi e della gestione ottimizzata dei dati legati agli asset idrici aziendali. Nello specifico, collaborerà alle seguenti attività:
• Sviluppo Software Gestionale: sviluppo e all'implementazione del software gestionale unico aziendale dedicato alla manutenzione degli impianti del servizio idrico.
• Gare e Appalti: redazione di specifiche tecniche dettagliate per le gare d'appalto.
• Data Analysis & Reportistica:
analisi dati e monitoraggio dei KPI di performance degli asset attraverso la creazione di reportistica interna periodica e rendicontazioni tecniche e funzionali per il management. Requisiti
• Titolo di studio: Laurea (anche triennale) in Ingegneria (Gestionale, Civile/Ambientale, Informatica o indirizzi affini), Matematica o SMID (Scienze Matematiche per l'Ingegneria e i Dati).
• Ottima conoscenza delle metodologie di analisi dati e padronanza del pacchetto office;
• Resistente attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, precisione e capacità di lavorare in team interfunzionali. Cosa offriamo
• tirocinio extracurriculare di 6 mesi;
• formazione sul campo a diretto contatto con le migliori tecnologie del settore idrico;
• indennità mensile di 800 euro lordi. La ricerca è aperta a profili inclusivi, senza distinzione legata a caratteristiche personali e di genere.
📌 Junior Data Asset Engineer (Parma)
🏢 Gruppo Iren
📍 Parma