Db-Addetta/O Banco Gastronomia- Gdo (Campo di Ne)

Db-Addetta/O Banco Gastronomia- Gdo (Campo di Ne)

21 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Campo di Ne

21 ott

Synergie Italia S. P. A.

Campo di Ne

Synergie Italia, filiale di Conegliano, ricerca per importante realtà operante nel settore della Ampio Distribuzione Organizzata, in vista dell'apertura di un nuovo punto vendita, un/una addetto/a al banco gastronomia.
La risorsa si occuperà di: Preparazione, allestimento e rifornimento del banco gastronomia.
Servizio e assistenza alla clientela.
Utilizzo dell'affettatrice per il taglio di salumi e formaggi.
Confezionamento, pesatura ed etichettatura dei prodotti.
Verifica della qualità e della corretta esposizione della merce, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie .
Si richiede: Preferibile esperienza nel reparto gastronomia, anche al di fuori della GDO.
Buona dimestichezza nell'utilizzo dell'affettatrice .
Orientamento al cliente, precisione e predisposizione al lavoro in team.




Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
Si offre: Orario: full time 40 ore dal lunedì alla domenica, 6 giorni su 7 , con disponibilità nella fascia oraria 06:*:00 oppure 06:*:00.
Non sono previsti turni spezzati Sede di lavoro: Valle di Cadore (BL) Retribuzione: ***€ all'anno L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ** e dei Dlgs ** e ** e della PdR **.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE **.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

📌 Db-Addetta/O Banco Gastronomia- Gdo (Campo di Ne)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: db-addetta/o banco gastronomia- gdo (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: db-addetta/o banco gastronomia- gdo (campo di ne) / campo di ne