Commesso/commessa treviso (Venezia)

Commesso/commessa treviso (Venezia)

21 ott
|
Clayton Italia
|
Venezia

21 ott

Clayton Italia

Venezia

Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a San Biagio di Callalta presso il c.c. Tiziano, siamo alla ricerca di un Assistente alle vendite Clayton è un‘azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:
* curare l’immagine dello store e l‘organizzazione del magazzino;
* gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;
* raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant:



Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.

Offriamo:
* contratto PT 24h flessibile diretto con l’azienda, V° livello del commercio;
* contesto stabile con possibilità di crescita competente;
* Inserimento immediato. #joinus Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03.

📌 Commesso/commessa treviso (Venezia)
🏢 Clayton Italia
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commesso/commessa treviso (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commesso/commessa treviso (venezia) / venezia