Tecnico help desk it (Chiari)

Tecnico help desk it (Chiari)

21 ott
|
ML ENGINE
|
Chiari

21 ott

ML ENGINE

Chiari

Per un nostro cliente in fase di ampliamento del team IT, siamo alla ricerca di un/una Tecnico Help Desk IT da inserire a supporto degli utenti interni. La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello on-site, garantendo un supporto efficace e tempestivo nella risoluzione delle problematiche IT quotidiane. In particolare: Gestione dei ticket di assistenza e supporto agli utenti finali Installazione, configurazione e gestione di sistemi Windows Installazione e configurazione di software standard (Office, browser, antivirus) Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware (RAM, HDD/SSD, alimentatori) Configurazione e gestione di periferiche (stampanti, monitor, scanner, ecc.) Gestione e aggiornamento dei driver Supporto su reti locali (LAN, Wi-Fi)



Utilizzo di strumenti di remote support Esecuzione di procedure di backup e ripristino Documentazione degli interventi effettuati Collaborazione con il team IT interno e fornitori esterni Requisiti: Must Have: Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Esperienza nella gestione di postazioni di lavoro e dispositivi endpoint Conoscenza dei principali software di uso comune Competenze base di networking (LAN, Wi‑Fi) Familiarità con strumenti di assistenza remota Conoscenze di base di Cyber Security (sicurezza endpoint, gestione credenziali, best practice) Plus: Certificazioni Microsoft 365 E richiesta la quotidiana presenza in sede a CHIARI Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #J-18808-Ljbffr

📌 Tecnico help desk it (Chiari)
🏢 ML ENGINE
📍 Chiari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico help desk it (chiari) / chiari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico help desk it (chiari) / chiari