Infermiere/a LP (Varese)

Infermiere/a LP (Varese)

22 ott
|
Synlab Italia
|
Varese

22 ott

Synlab Italia

Varese

Infermiere/a LP (38 h) - Polidiagnostico San Nicolò COMO

Azienda Synlab Italia Sede Como, Italia Professione/ Funzione Personale Medico/ Infermieristico

SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.

In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio . Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l’attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.

La Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti .

La Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità .

I Valori: passione, responsabilità e customer centricity.

Scopri di più:

Posizione

Il Polidiagnostico SYNLAB San Nicolò di Como è un punto di riferimento nel territorio. Siamo impegnati da anni nel garantire qualità clinica, attenzione alla persona e un ambiente competente cooperativo. Presso la sede di Como è possibile usufruire di prestazioni sanitarie di specialistica ambulatoriale, di diagnostica per immagini e di laboratorio, sia in regime privato che in convenzione con il servizio sanitario nazionale o, ancora, tramite fondi assicurativi e mutualistici.





Posizione

Siamo alla ricerca di un/una INFERMIERE/A in libera professione. La risorsa si occuperà del supporto all’attività ambulatoriale dei diversi medici specialisti, comprendendo: procedure di accettazione clinica e di triage e assistenza tecnica durante le attività di chirurgia ambulatoriale.

Competenze richieste

- Tecniche : esecuzione di ECG, medicazioni, gestione degli accessi venosi e altre procedure di supporto clinico.
- Relazionali : capacità di accogliere e gestire il paziente, buone doti comunicative e problem solving.
- Organizzative : gestione delle scorte, coordinamento appuntamenti clinici e supporto al flusso operativo dell’ambulatorio.
- Sicurezza: gestione del rischio clinico e corretta gestione dei rifiuti speciali (RAE).
- Iscrizione all’Albo Professionale.
- Formazione ECM in corso di validità.
- Certificazione BLSD/P-BLSD.
- Esperienza pregressa in polidiagnostici o poliambulatori è considerata un plus.
- Esperienza in attività infermieristiche della medicina del lavoro.

Altre informazioni

- Sede di lavoro: Como (CO), viale Innocenzo XI, n.70
- Offerta lavorativa: collaborazione in regime di lavoro autonomo (Partita IVA)
- Disponibilità richiesta: 38 ore settimanali su turni (lunedì-sabato)
- Formazione ECM garantita per il triennio .
- Convenzioni e scontistiche dedicate di valore presso tutti i centri SYNLAB in Italia (estendili anche a parenti e affini entro il primo grado).
- Contesto medico diagnostico strutturato, dinamico e orientato alla qualità del servizio al paziente.

#J-18808-Ljbffr

📌 Infermiere/a LP (Varese)
🏢 Synlab Italia
📍 Varese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a lp (varese) / varese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a lp (varese) / varese