Operatori/trici Fiscali 730 – Provincia di Treviso

Operatori/trici Fiscali 730 – Provincia di Treviso

22 ott
|
Adecco Italia
|
Treviso

22 ott

Adecco Italia

Treviso

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Adecco Treviso Office ricerca per importante sindacato presente in provincia di Treviso e Belluno figure di operatori e operatrici fiscali senza esperienza per la campagna fiscale 2027

MODALITÀ DI ACCESSO

Per accedere al ruolo è obbligatoria la partecipazione al corso di formazione che avrà inizio a dicembre o gennaio e con fine prevista per la primavera. La frequenza è obbligatoria per almeno il 70% delle lezioni.

Le lezioni si alterneranno tra teoria e pratica e si terranno in presenza presso le sedi di Treviso e Castelfranco.

REQUISITI PER LA SELEZIONE
- Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico, ragioneria o percorsi analoghi
- Preferibile esperienza in ambito amministrativo o simili
- Ottima dimestichezza con il PC per l inserimento dati
- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, precisione e capacità organizzative
- Disponibilità lavorativa full time o part time, incluso il sabato mattina

MANSIONI
Una volta assunte le figure si occuperanno di:
- Assistenza clienti su appuntamento
- Raccolta e analisi documenti
- Inserimento dati per la pratica 730




- Gestione dei pagamenti

Skill e Professionalità

COSA SI OFFRE

- Formazione gratuita approfondita e professionalizzante

- Rilascio dell attestato di frequenza del corso e del modulo di sicurezza generale

- Possibilità di assunzione al 5° livello in conformità con il CCNL Commercio (contratto stagionale)

Le possibili sedi di lavoro saranno comunicate il prima possibile.

Informazioni retributive

Retribuzione: RAL 23.300K

CCNL: Commercio

Livello: 5°

Qualifica: Operatore Fiscale

Agevolazioni

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

by helplavoro.it

📌 Operatori/trici Fiscali 730 – Provincia di Treviso
🏢 Adecco Italia
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori/trici fiscali 730 – provincia di treviso / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori/trici fiscali 730 – provincia di treviso / treviso