Adecco Italia Spa, fiale di Brescia Industrial, cerca per azinda cliente di Gussago operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla rotovibratura .
La figura dovrà occuparsi di carico e scario delle macchine rotovibratrici e controllo qualità dei componenti bordomacchina.
.
Responsabilità
- carico e scarico dei pezzi su macchine rotovibratrici
- controllo qualità bordo macchina
Skill e Professionalità
- precedente esperienza in ambito metalmeccanico
- disponibilità a lavorare su giornata e 2 turni
Informazioni retributive
Retribuzione: 1700-1800€/mese
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello: D1
Qualifica: Addetto alla rotovibratura
Vantaggi
- Orario di lavoro su giornata e/o 2 turni
- mensa interna gratuita
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.