In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona ADDETTO AL COLLAUDO per realt operante nel settore dell'industria metalmeccanica Mansioni - Eseguire attivit di collaudo e controllo qualit , - Utilizzare banchi di collaudo e strumenti da banco, - Verificare la conformit dei prodotti tramite lettura del disegno tecnico, - Segnalare eventuali anomalie o non conformit . Requisiti - Esperienza di 2-3 anni nella mansione, - Buona conoscenza e dimestichezza con banchi di collaudo, - Capacit di lettura del disegno tecnico, - Buona manualit , precisione e attenzione al dettaglio, - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti da banco, - Esperienza nelle attivit di controllo e collaudo qualit . Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo determinato iniziale con lo scopo di un inserimento a lungo termine - Luogo di lavoro: Lonigo (Vi)
- Disponibilit oraria: Full-time, a giornata o su due turnazioni Visualizzare il telefono su vicenza.bakeca.it) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Autorizzazione Ministero del Lavoro n. 1120 - SG del 26/11/2004. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca
📌 ADDETTO AL COLLAUDO (Vicenza)
🏢 In Job S. P. A.
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.