Chef de rang (Milano)

Chef de rang (Milano)

22 ott
|
ENOTECA COTTI
|
Milano

22 ott

ENOTECA COTTI

Milano

Enoteca Cotti , è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico sul punto vendita di Via Solferino, 42. Nello specifico è alla ricerca di uno chef de rang per affidargli la responsabilità del servizio nella zona di lavoro a lui assegnata in sala e che abbia una esperienza di almeno 2 anni nella mansione . Ottime doti relazionali e al lavoro di squadra, la conoscenza della lingua inglese ed il diploma di scuola superiore completano il profilo del candidato ideale .

Cameriere professionista, segue tutte le fasi del servizio; spesso ha il compito di prendere le comande e curare il servizio dei vini . Mantiene un rapporto costante e cordiale con la clientela. Cura la mise en place dei tavoli che gli vengono assegnati e di quelli destinati al servizio. Cura altresì l’aspetto estetico e i dettagli del servizio; sa anticipare i clienti, proponendo piatti in sintonia con le loro esigenze.

Contratto di lavoro: Tempo completo

Retribuzione: a partire da €2.280,00 al mese

Benefit:

- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale

Esperienza:

- chef de rang: 2 anni (Obbligatorio)

Lingua:

- inglese (Obbligatorio)

Sede di lavoro: In presenza

📌 Chef de rang (Milano)
🏢 ENOTECA COTTI
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang (milano) / milano