Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante ad Albaredo d'Adige (VR) un/una:Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.ADDETTO/A ALLE PULIZIEPer nostro cliente ricerchiamo un/una Addetto/a alle Pulizie da inserire presso uffici situati ad Albaredo d'Adige (VR).La risorsa si occuperà di:Pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro; Riordino e igienizzazione degli spazi comuni; Utilizzo di prodottie attrezzature specifiche per le pulizie.Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile); Precisione, puntualità e senso di responsabilità; Flessibilità e affidabilità; Disponibilità a lavorare nelle giornate e negli orari indicati.Si offre:Contratto di somministrazione tempo parziale, con possibilità di assunzione diretta presso l'azienda cliente; CCNL Pulizia/Industria; Codice CNEL: K511Inquadramento al 2° livello; Qualifica:
Operaio.Retribuzione lorda oraria: € 8,15Orario di lavoro: Martedì e giovedì, dalle ore 6:30 alle ore 10:00, per un totale di 7 ore settimanali.Luogo di lavoro:Albaredo d'Adige (VR). xysqume Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e in conformità al D. Lgs. 96/26 e alla Direttiva UE 970/23Arkigest s.R.L.- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.I candidati ambosessi sono invitati a leggere su 'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D. Lgs. 196/03).Salario lordo mensileMinore di EUR 400#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/A Alle Pulizie _ Part-Time (Albaredo D'adige)
🏢 Arkigest Filiale di Padova
📍 Albaredo D'adige
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.