RECEPTIONIST ADDETTE / I RICEVIMENTO CAMPING VILLAGE (Baveno)

RECEPTIONIST ADDETTE / I RICEVIMENTO CAMPING VILLAGE (Baveno)

22 ott
|
Compagnia dei Campeggi
|
Baveno

22 ott

Compagnia dei Campeggi

Baveno

Compagnia dei Campeggi Srl, ricerca IMPIEGATE/I ADDETTE/I ALLA RECEPTION da inserire presso le proprie strutture site in zona Feriolo di Baveno, per la stagione estiva 2027.

Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel lavoro di segreteria, accoglienza e assistenza clienti, preferibilmente presso strutture turistiche. Indispensabile un’ottima conoscenza delle lingue Tedesco e Inglese.

Possibilità di impiego 5 giorni su 7 con turni unici.

Possibilità, a rotazione, di giorni di riposo nei weekend.

Si prega di inviare cv completo di foto.

Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi

Benefit:

- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità al pendolarismo o al trasferimento:

- 28831 Baveno: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Esperienza:

- Reception: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

- Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)

📌 RECEPTIONIST ADDETTE / I RICEVIMENTO CAMPING VILLAGE (Baveno)
🏢 Compagnia dei Campeggi
📍 Baveno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist addette / i ricevimento camping village (baveno) / baveno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist addette / i ricevimento camping village (baveno) / baveno