Addetti/a al confezionamento (Tribano)

Addetti/a al confezionamento (Tribano)

22 ott
|
Lavoropiù
|
Tribano

22 ott

Lavoropiù

Tribano

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

TRIBANO (PD)

Tipo di contratto:

Tempo indeterminato

Orario:

Tempo Pieno

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù SpA - filiale di Padova - ricerca per azienda cliente operante nel settore plastico due risorse da inserire in produzione come ADDETTE AL CONFEZIONAMENTO / ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO e CONTROLLO QUALITA'. Le risorse si occuperanno di:

- controllo qualità visivo;




- attività di confezionamento in linea;
- inserimento dati a gestionale.

Orario di lavoro: giornaliero - preferibile disponibilità anche su turnazioni. Sede di lavoro: Tribano (PD) Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento al livello I del CCNL Gomma Plastica Industria.

Requisiti

- Esperienza pregressa nel confezionamento in linea, preferibilmente in ambito plastico;
- Ottima manualità;
- Precisione;
- Buona capacità di utilizzo del PC;
- Flessibilità oraria.

--

📌 Addetti/a al confezionamento (Tribano)
🏢 Lavoropiù
📍 Tribano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/a al confezionamento (tribano) / tribano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/a al confezionamento (tribano) / tribano