IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Faenza)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Faenza)

22 ott
|
Lavoropiù
|
Faenza

22 ott

Lavoropiù

Faenza

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

FAENZA (RA)

Tipo di contratto:

Tempo determinato

Orario:

Tempo completo

Fascia di RAL:

25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiu, filiale di Faenza, è alla ricerca per azienda specializzata in commercializzazione di prodotti alimentari della figura di un/A: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE con inglese Principali attività:

- Gestione pratiche amministrative
- Gestione fatture attive e passive
- Gestione della contabilità fino alla chiusura del bilancio

Requisiti

- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Preferibile conoscenza della lingua francese
- Dimestichezza con valute estere (principalmente il dollaro)
- Flessiblità

--

📌 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Faenza)
🏢 Lavoropiù
📍 Faenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a contabile (faenza) / faenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a contabile (faenza) / faenza