ADDETTO/A PULIZIE PART TIME (Milano)

ADDETTO/A PULIZIE PART TIME (Milano)

22 ott
|
Lavoropiù
|
Milano

22 ott

Lavoropiù

Milano

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

MILANO (MI)

Tipo di contratto:

Tempo determinato

Orario:

Tempo parziale Orizzontale

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù Spa - Divisione Facility - è alla ricerca di una risorsa addetta alle pulizie civili a Milano in zona metro Gioia. La risorsa si occuperà di pulizie presso degli uffici. Orario:

- 34 ore settimanali
- Dal lunedì a venerdì
- Dalle 6:00-8:00 e dalle 18:00 alle 22:00 mercoledì e sabato dalle 04:00 alle 06:00

Si offre:
- CCNL Multiservizi, primo inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga

La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione

Requisiti

- Disponibilità immediata
- Esperienza nella mansione

--

📌 ADDETTO/A PULIZIE PART TIME (Milano)
🏢 Lavoropiù
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie part time (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie part time (milano) / milano