Front Office Manager Santa Teresa Curio Collection By Hilton Egna

Front Office Manager Santa Teresa Curio Collection By Hilton Egna

21 ott
|
Mangia's
|
Egna

21 ott

Mangia's

Egna

FRONT OFFICE MANAGERPuò ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.Il Front Office è il cuore dell'esperienza dell'ospite: è il primo sorriso all'arrivo e l'ultimo ricordo alla partenza.
Cerchiamo un Front Office Manager che guidi il team dell'accoglienza con visione, energia ed eccellenza operativa.
Ogni soggiorno dovrà riflettere lo spirito autentico dell'ospitalità italiana e gli standard di un brand internazionale di lusso.Key ResponsibilitiesGuidare e ispirare il team di Reception, Concierge, Guest Relations e Night Audit, seguendone la selezione, l'onboarding, la aggiornamento continuo, la pianificazione dei turnazioni e lo sviluppo professionale.Garantire un'esperienza di arrivo e partenza personalizzata e impeccabile, nel pieno rispetto dei brand standard.Curare la recognition degli ospiti VIP, dei clienti ricorrenti e dei membri Hilton Honors, anticipandone esigenze e preferenze.Gestire con tempestività ed empatia richieste speciali e feedback, trasformando ogni situazione critica in un momento di fidelizzazione.Monitorare i KPI di guest satisfaction e la reputazione online, analizzando i risultati e definendo piani d'azione per migliorarli.Massimizzare i ricavi del reparto in collaborazione con Revenue e Reservations,



attraverso strategie di upselling, gestione dell'occupazione, overbooking e allocazione delle camere.Promuovere una collaborazione efficace con Housekeeping, Food & Beverage, Spa ed Engineering, per un'esperienza fluida e coerente in ogni punto di contatto.Assicurare il rispetto delle procedure di cassa e di chiusura, della normativa sulla privacy (GDPR) e degli obblighi di notifica degli alloggiati.What We Are Looking ForAlmeno 2–3 anni di esperienza come Front Office Manager o Assistant Front Office Manager in resort o hotel di categoria 4 e 5 stelle.Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata in catene alberghiere internazionali, in particolare all'interno del portfolio Hilton.Ottima padronanza dei principali PMS (es. Opera) e degli strumenti di online reputation management.Inglese fluente; la conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente tedesco o francese, è considerata un plus.Leadership positiva e orientata al coaching, capacità di gestire team numerosi in alta stagione, spiccate doti di problem solving e notevole attenzione al dettaglio.
xysqume Mentalità guest-centric e passione autentica per l'ospitalità italiana.
J-*-Ljbffr

📌 Front Office Manager Santa Teresa Curio Collection By Hilton Egna
🏢 Mangia's
📍 Egna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office manager santa teresa curio collection by hilton egna / egna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office manager santa teresa curio collection by hilton egna / egna