22 ott
|
Lavoropiù
|
Codroipo
22 ott
Lavoropiù
Codroipo
Questa posizione è in Lavoropiù
Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
CODROIPO (UD)
Tipo di contratto:
Tempo determinato in somministrazione
Orario:
Tempo completo
Fascia di RAL:
25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa, agenzia per il lavoro filiale di Portogruaro, ricerca e seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, ADDETTI O ADDETTE AL COLLAUDO. Le persone selezionate dovranno occuparsi delle attività di verifica, collaudo e validazione delle unità HVAC, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, di sicurezza e di prestazione e si occuperà di:
- Eseguire il collaudo funzionale e prestazionale di unità HVAC (chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, ecc.);
- Individuare anomalie,
malfunzionamenti o difetti di montaggio;
- Utilizzare strumenti tecnici uso del PC con i programmi base, uso di manometri, termometri, amperometri;
- Analizzare e segnalare eventuali anomalie o non conformità;
- Redigere la documentazione tecnica di collaudo, report di conformità;
- Collaborare con Produzione, Qualità e Ufficio Tecnico per la risoluzione delle problematiche rilevate;
- Assicurare il rispetto delle normative e della sicurezza.
Requisiti
- Almeno 2 anni in ruoli analoghi;
- Conoscenza dei cicli frigoriferi, automazione HVAC, elettrotecnica di base, lettura schemi tecnici;
- Conoscenza di base dei principi di refrigerazione, termotecnica, impianti HVAC;
- Uso del PC (Excell, Word, ecc);
- Conoscenza delle normative di settore (es. CE, sicurezza macchine);
- Familiarità con sistemi di controllo e regolazione;
- Diploma tecnico (meccanico, meccatronico, elettrico o elettronico).
--
📌 COLLAUDATORE/TRICE (Codroipo)
🏢 Lavoropiù
📍 Codroipo