21 ott
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Lesmo
21 ott
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Lesmo
LAVOROPIÙ S.P.A.
AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
LESMO (MB)
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Orario
Tempo completo
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloEducatore o un'Educatrice per Centro Residenziale per Disabili
Monza (MB)
Tempo DeterminatoFull time 36h settimanali su turnazioni diurni
CCNL Aiop Livello DFascia retributiva 25,000,00 - 28.000,00 €La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Requisiti
Laurea in Scienze dell'educazione Classe L-19, oppure classe di Laurea LSNT/02 oppure laurea in Pedagogia LM 85 con relativa iscrizione all'Albo qualificato;
Ottime doti relazionali e predisposizione nel confronto con questa determinata utenza; - Disponibilità immediata;
Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa con utenza disabile.
Automuniti o con patente B.
Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità
📌 Educatore/educatrice Per Centro Residenziale Per Disabili Lesmo
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Lesmo