Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Ravenna, ricerca per rilevante azienda cittadine: FRIGORISTA La risorsa si occuperà (in autonomia o in squadra a seconda degli interventi) dell'installazione, manutenzione e riparazione di impianti di refrigerazione commerciale, celle frigorifere e gruppi di raffrescamento. Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro.
Responsabilita principali
Installazione e configurazione di frigoriferi commerciali e celle/cellar (presso GDO e aziende)
Diagnosi guasti e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Verifica del corretto funzionamento degli impianti e compilazione della documentazione tecnica.
Assistenza tecnica presso clienti
Gestione degli interventi e rispetto delle tempistiche
Skill e Professionalita Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo di frigorista o tecnico del freddo.
Competenza su circuiti frigoriferi,
gas refrigeranti e normativa F-GAS.
Capacita di utilizzo di strumenti di misura e diagnosi.
Ottime doti di problem solving e autonomia operativa.
Disponibilita a interventi sul territorio.
Vantaggi
Orario di lavoro: giornaliero, dal lunedi al venerdi
Luogo di lavoro: interventi in provincia di Ravenna e Forli / Cesena con furgone aziendale
Lo stipendio verra valutato in base al livello in base all'esperienza (da 1500€ a piu di 2000€ netti al mese)
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.