Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
– Filiale di Piacenza cerca un/a HR Recruiter.
La risorsa sarà inserita in filiale, lavorando in autonomia su gestione commerciale sul territorio e sull'intero processo di ricerca e selezione del personale.
Principali attività: definizione , pubblicazione annunci, scouting, screening CV, colloqui e valutazione competenze; sviluppo e gestione xkiyazw commerciale con visite ai clienti, redazione offerte, consulenza su soluzioni HR; supporto amministrativo di filiale.
📌 Hr Recruiter & Talent Scout — Piacenza (Italia)
🏢 LABOR - Agenzia per il Lavoro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.