Infermiere/infermiera Serra De' Conti (Italia)

Infermiere/infermiera Serra De' Conti (Italia)

21 ott
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Italia

21 ott

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Italia

LAVOROPIÙ S.P.A.
AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

SERRA DE' CONTI (AN)

Tipo di contratto

Tempo indeterminato

Orario

Tempo completo

Fascia di RAL

25.000 ? 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloSanipiù Marche - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca:

INFERMIERE/INFERMIERA

Luogo: Serra De' Conti

Tempo completo 38 ore settimanali scopo assunzione

Tempo determinato

CCNL COOPERATIVE SOCIALI ? Livello D2

Fascia retributiva 22.000 - 28.000 €





La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

La risorsa sarà inserita all'interno di una struttura sanitaria privata, si occuperà della gestione delle procedure infermieristiche di base, in stretta collaborazione con l'equipe sanitaria.

RequisitiSi richiedono i seguenti requisiti :
titolo di laurea: Scienze infermieristiche- regolare iscrizione all'OPI Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità

📌 Infermiere/infermiera Serra De' Conti (Italia)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera serra de' conti (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera serra de' conti (italia) / italia