BREMBO NV, sede a CURNO, cerca 2 Junior Logistics Specialist da inserire nell'area Logistica della GBU Aftermarket.
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Entro nel team di Replenishment per sviluppare competenze nell'analisi dei dati, gestione degli stock e monitoraggio delle performance logistiche, collaborando ad approvvigionamento e distribuzione dei prodotti aftermarket. xkiyazw
Si offre contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione CCNL Metalmeccanica Industria, livello C3, con Retr.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.