AGM Solutions, azienda certificata Great Place To Work, seleziona un Red Teamer/Penetration Tester per una posizione completamente da remoto in Italia, con eventuali viaggi di lavoro.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa occasione, riportate di seguito.
Richieste: laurea in Informatica o CyberSecurity, 4+ anni in VAPT, OWASP/MITRE ATT&CK;, e certificazioni OSCP/CEH/CISSP.
RAL €38–€42K, possibile collaborazione P.IVA.
Verrà valutata la capacità di lavorare in team, problem solving e flessibilità, con focus su ML/DMCC e sicurezza avanzata. xysqume
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Remote Red Teamer San Michele All'adige
🏢 Agm Solutions
📍 San Michele All'adige
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.