Engineering Ingegneria Informatica cerca una risorsa Business Analyst da inserire su iniziative strategiche per la Pubblica Amministrazione Centrale.
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Sarà punto di raccordo tra business, amministrazioni clienti e team tecnici, occupandosi di raccolta requisiti, analisi, modellazione processi e supporto alle soluzioni.
Requisiti includono 3–5 anni di esperienza, conoscenza di BPMN/UML, e competenze su metodologie Agile e Waterfall. xysqume
Sede: Roma con occasione di lavoro a distanza e welfare.
📌 Public Sector Business Analyst Digital Transformation Roma (Italia)
🏢 Engineering Ingegneria Informatica
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.