Washington Frank International cerca un professionista esperto per ricoprire SAP SD Team Leader, con responsabilità di guidare un team e interfacciarsi con clienti e management.
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
L'esigente focus su progetti S/4 HANA è parte integrante del ruolo, con lavori in smartworking parziale.
La posizione è basata in Italia, con 50% lavoro smart working, e prevede una retribuzione competitiva RAL fino a 60K euro, premio e vantaggi come ticket e auto aziendale. xkiyazw
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Sap Sd Team Lead — Hybrid/remote 50% Smartworking Venezia (Italia)
🏢 Washington Frank International
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.