QuoJobis S.p.A. Agenzia per il Lavoro seleziona per Strutture sanitarie e Residenze sanitarie assistenziali personale qualificato per il ruolo di
OSS OPERATORE SOCIO-SANITARIO
Responsabilità
La figura si occuperà di:
assistenza degli ospiti nelle varie fasi della giornata
assistenza nella cura e igiene
supporto nella somministrazione di pasti
Requisiti:
qualifica OSS
disponibilità a lavorare in RSA
disponibilità a lavorare su turnazioni diurne e notturne da lunedì a domenica con riposo a scorrimenti
Offerta:
Inserimento alle dipendenze della nostra Agenzia per il Lavoro con la possibilità di assunzione diretta
Si offre contratto tempo parziale o tempo pieno 38 ore settimanali su 3 turnazioni
CCNL Cooperative Sociali, livello C2 corrispondente a 1.591,06 euro mensili lorde / 9,65 euro orarie lorde + eventuali maggiorazioni per turni ed eventuali straordinari gestiti come da CCNL. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima.
Luogo di Lavoro: vicinanze Domodossola (VB)
📌 Oss Per Rsa 38 Ore Su Turni Zona Domodossola
🏢 Azienda importante
📍 Domodossola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.