Specialist Della Gestione E Del Controllo Vicenza

Specialist Della Gestione E Del Controllo Vicenza

21 ott
|
Equasoft
|
Vicenza

21 ott

Equasoft

Vicenza

EQUASOFT, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca una risorsa per un TIROCINIO RETRIBUITO per la figura di " SPECIALIST DELLA GESTIONE E DEL CONTROLLO " rivolto a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto.

La risorsa selezionata sarà formata e si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:
Configurare il sistema di controllo di gestione
Monitorare l’andamento economico finanziario
Gestire la contabilità generale
Gestire adempimenti privacy, sicurezza informatica e copyright nei processi amministrativo-contabili
Elaborare resoconti relativi all’andamento economico finanziario con un occhio alla sostenibilita
Applicare strumenti di intelligenza artificiale per l’estrazione, la riconciliazione e l’analisi

Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto (DGR nr.642/2026) prevede un tirocinio retribuito di 480 ore (3 mesi) con un periodo propedeutico di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Vicenza. Contratto di lavoro: Tempo completo

Sede di lavoro: In presenza

📌 Specialist Della Gestione E Del Controllo Vicenza
🏢 Equasoft
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialist della gestione e del controllo vicenza / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialist della gestione e del controllo vicenza / vicenza