Chef De Partie - Hotel Di Lusso - Bellagio... (Bardi)

Chef De Partie - Hotel Di Lusso - Bellagio... (Bardi)

20 ott
|
Gi Group
|
Bardi

20 ott

Gi Group

Bardi

Gi Group Spa La filiale di Milano Horeca di Gi Group , prima agenzia per il lavoro italiana ricerca Per la nuova apertura di Palazzo Genazzini, storica dimora di Bellagio, unica nella sua struttura e posizione sul lago: CHEF DE PARTIE COSA TROVERAI · un progetto di rinascita in un luogo unico che unisce il fascino di un hotel storico a un attuale modo di vivere l'ospitalità.
· Un modello fondato su professionalità , collaborazione e sostenibilità , che dà direzione e significato al proprio ruolo.
· Un a mbiente stabile e ben organizzato , guidato da processi chiari · Una cucina che integra tecnica, ordine e creatività controllata · Prodotti stagionali e locali , in linea con la filosofia sostenibile dell'hotel · La possibilità di contribuire allo sviluppo della proposta gastronomica nella nuova apertura DI COSA TI OCCUPERAI · preparazioni e cotture in autonomia nella tua partita · proposta di nuove preparazioni e impiattamenti · gestione della postazione e ottimizzazione dei processi · applicazione delle norme HACCP e mantenimento degli standard qualitativi · coordinamento dei commis e collaborazione continua con la brigata CHI CERCHIAMO Una figura capace di unire tecnica solida, precisione e senso delle responsabilità.
Cerchiamo un professionista che lavori con metodo, attenzione alla qualità e rispetto delle procedure.
REQUISITI · esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in contesti di lusso · rapidità, inventiva, precisione e cura dell'impiattamento · autonomia operativa, rispetto delle norme HACCP e senso dell'igiene · resistenza fisica,



gestione dello stress e attitudine al lavoro di squadra · esperienza pregressa di almeno 4 anni in ristoranti formali o hotellerie TIPOLOGIA CONTRATTUALE: · Inserimento diretto in azienda con contratto determinato CCNL APPLICATO: · Turismo - Confcommercio LIVELLO DI INQUADRAMENTO: · III livello RETRIBUZIONE: · tra *********** euro lordi mensili COSA SI OFFRE: · 5 giorni su 7 ?
Full time 40 ore settimanali · Zona di lavoro: BELLAGIO (CO) Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo Settore: Altro Ruolo: Ristorazione/Hospitality Sede: Bellagio Ruolo: Ristorazione/Hospitality***---***

📌 Chef De Partie - Hotel Di Lusso - Bellagio... (Bardi)
🏢 Gi Group
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de partie - hotel di lusso - bellagio... (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de partie - hotel di lusso - bellagio... (bardi) / bardi