22 ott
|
Gi Group
|
Vicenza
Questa posizione è in Gi Group
Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.
--
Ti interessa il mondo ferroviario e vuoi crescere nella manutenzione corrente e correttiva su locomotori elettrici e carrozze presso gli impianti di Trenitalia? Cerchi un’opportunità in cui formazione e affiancamento ti permettano di sviluppare competenze tecniche solide? Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati: lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative. Per azienda cliente stiamo selezioniamo: MANUTENTORE FERROVIARIO JUNIOR Mansione e Responsabilità La risorsa si occuperà, insieme al team di riferimento, di montare e smontare parti meccaniche ed elettriche (ammortizzatori, pastiglie freno, sostituzione batterie, sostituzione lampadine e neon, spazzole tergi cristallo) utilizzando attrezzature manuali come forbici, pinze, cacciaviti, chiave a cricchetto, chiave dinamometrica, calibri e strumenti di misura. Si occuperà inoltre di intervenire su guasti elettromeccanici dei mezzi pesanti (diagnosticare un motore elettrico non funzionante, diagnosticare condensatori o resistenze non funzionanti, interruzioni di circuiti elettrici, etc.) Requisiti Richiesti:
- Conoscenza anche base del disegno elettrico e meccanico
- Esperienza in analogo settore o in contesti meccanici
- Conoscenza strumenti e utensili per installazioni meccaniche
Completano il profilo flessibilità e disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo, buone doti di problem solving e predisposizione al lavoro di squadra. Orario di lavoro: Full Time su Turnazione a Ciclo continuo, con riposi compensativi Offerta Contrattuale:
- Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione
- CCNL applicato: Metalmeccanica Industria
- Livello di inquadramento: D1–D2
- Retribuzione prevista RAL circa € 23.000 – 26.000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
- Sono inoltre previsti buoni pasto da 6 euro al giorno
Luogo di lavoro: Vicenza (VI) Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
- Disponibilità: Ciclo continuo
- Contratto: Tempo determinato - in somministrazione
- Settore azienda: Automobilistico e veicoli da trasporto
- Mansione: Manutentore ferroviario
- Sede di lavoro: Veneto | Vicenza | Vicenza
- Filiale: Vicenza
- Filiale / Ref: 1741833
--
📌 MANUTENTORE FERROVIARIO JUNIOR a Vicenza
🏢 Gi Group
📍 Vicenza