Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Divisione Search & Selection, Polo di Pescara seleziona una risorsa per l'ufficio tecnico in Atessa, capace di seguire il prodotto dalla richiesta del cliente fino alla messa in produzione, confrontandosi quotidianamente con Produzione, Qualità, Industrializzazione e Commerciale. xbvzest
Si richiede diploma tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica/Industriale, esperienza in uffici tecnici di aziende metalmeccaniche, lettura disegno meccanico, CAD 2D/3D e Excel.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.