Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
QUATTRO CASTELLA (RE)
Tipo di contratto:
Tempo indeterminato
Orario:
Tempo Pieno
Fascia di RAL:
30.000 – 35.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa - filiale di Vezzano sul Crostolo - ricerca un/a ADDETTO-ADDETTA ALLA RETTIFICA E LAPPATURA per azienda metalmeccanica della collina reggiana. ATTIVITA': La figura selezionata verrà inserita in produzione e, rispondendo al responsabile di reparto, si occuperà principalmente della conduzione di macchine utensili atte alle attività di rettifica e lappatura.
ORARIO DI LAVORO: Tempo pieno da 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 08:00-12:00 / 13:00 - 17:00. In futuro, potrebbe essere richiesta la disponibilità a svolgere i turnazioni 06:00 - 14:00 e/o 14:00 - 22:00. LUOGO DI LAVORO: Quattro Castella (RE) SI OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione. CCNL Metalmeccanica Industria, RAL 30k-35k, buoni pasto, buoni welfare annuali.
Requisiti
- esperienza pregressa nella mansione
- buona capacità di lettura del disegno meccanico
- buon utilizzo dei principali attrezzi di lavoro e strumenti di misura
- ottima manualità
- predisposizione al lavoro di squadra
--
📌 ADDETTO-ADDETTA ALLA RETTIFICA E LAPPATURA (Quattro Castella)
🏢 Lavoropiù
📍 Quattro Castella
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.