Buyer Junior – Settore Carta (Lombardia)

Buyer Junior – Settore Carta (Lombardia)

22 ott
|
Adecco Divisione Permanent
|
Lombardia

22 ott

Adecco Divisione Permanent

Lombardia

Profilo Adecco Divisione Permanent per azienda cliente operante nel settore cartario con sede a Segrate, ricerca una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti. La risorsa si occuperà di: Verifica stock di magazzino e giacenze Supporto nella gestione degli ordini di acquisto Inserimento ordini su listini gia definiti Controllo della corretta evasione degli ordini Collaborazione con ufficio magazzino e produzione Skill e Professionalita Requisiti richiesti Diploma Esperienza anche minima in uffici acquisti o ruoli simili Buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, gestionali) Precisione, affidabilita e attitudine operativa Buone capacita organizzative e di lavoro in team Inquadramento: Si offre inserimento diretto in azienda, RAL compresa tra 25.000 e 30.000K Sede di lavoro: Milano I candidati, nel rispetto del D.
Lgs. 198/2006, D.
Lgs 215/2003 e D.
Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Buyer Junior – Settore Carta
- €25.000
- €30.000 All'Anno Milano, IT

📌 Buyer Junior – Settore Carta (Lombardia)
🏢 Adecco Divisione Permanent
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer junior – settore carta (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer junior – settore carta (lombardia) / lombardia