Per potenziamento dell'organico, la "Farmacia di Birago" con sede a Lentate sul Seveso seleziona un/a farmacista con funzione di collaboratore/trice (no partita IVA) da inserire in contesto di lavoro sereno, professionale e stimolante. Tipologia contrattuale: Disponibilità Full-Time o Part-Time orizzontale/verticale (28–32 ore settimanali) Caratteristiche richieste: Attitudine all'ascolto, al consiglio orientato al benessere del paziente e al lavoro di squadra. Il candidato dovrà occuparsi di:
• consulenza e vendita personalizzata: gestione del cliente a 360°, dall'accoglienza all'individuazione di soluzioni su misura attraverso la proposta strategica di prodotti e servizi complementari (cross-selling);
• fidelizzazione e promozione: presentazione attiva delle iniziative promozionali e delle campagne di marketing aziendali per incrementare la fidelizzazione della clientela;
• conformità e adempimenti sanitari: controllo rigoroso di prescrizioni mediche e ricette, garantendo il pieno rispetto delle normative vigenti e delle procedure amministrativo-regolamentari. Si offre: RAL sulla base della esperienza del candidato, riferimento CCNL per dipendenti delle Farmacie Private.
📌 Farmacista collaboratore (Lentate sul Seveso)
🏢 Farmacia di Birago
📍 Lentate sul Seveso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.