ADDETTO/A ALLA PRODUZIONELuogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI), Italia, VenetoSettore: Industria tessile/AbbigliamentoRuolo: Produzione/OperationsData ultimo aggiornamento: attività Stampa Dillo a un amicoResponsabilitàControllo qualità del prodotto finito. Assemblaggio di minuterie. Rispetto delle procedure di sicurezza e degli standard produttivi. RequisitiEsperienza pregressa in ambito produttivo, anche minima. Buona manualità e volontà di mettersi in gioco. Disponibilità immediata.
Retribuzione competitiva e in linea con l'esperienza. Aggiornamento continuo e possibilità di crescita professionale. Ambiente dinamico e strutturato. Servizio mensa aziendale.
Orario di lavoro: 6-14/14-22 o 8-12/12.30-16.30Contratto: a tempo determinato con scopo assunzione. xrdztoy Retribuzione oraria lorda: 10,15€CCNL di riferimento: D014
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
- Abbigliamento industria. Inclusività: I candidati ambosessi (D.Lgs.
198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs.
196/2003).
📌 Operaio/A - €10,2 All'Ora (Cassola)
🏢 OGGI LAVORO
📍 Cassola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.