Risorsa addetta al controllo qualità e al confezionamento tessile (Senna Comasco)

Risorsa addetta al controllo qualità e al confezionamento tessile (Senna Comasco)

22 ott
|
Adecco (Italy)
|
Senna Comasco

22 ott

Adecco (Italy)

Senna Comasco

Luogo di lavoro: Senna Comasco

Profilo

Per azienda artigiana specializzata nella finitura e nel confezionamento di sciarpe e foulards di alta moda, selezioniamo una risorsa addetta al controllo qualità e al confezionamento tessile da inserire presso la sede di Senna Comasco (Como).

La realtà cliente opera nel settore dell'industria tessile, con particolare attenzione ai dettagli e agli standard qualitativi richiesti dai brand di fascia alta.

La persona selezionata si occuperà del controllo qualità visivo dei capi, della piegatura, dell'imbustatura e dell'incartellinamento di sciarpe e foulards. Il ruolo prevede attività manuali di precisione e richiede resistente cura per il prodotto, rispetto delle procedure e capacità di mantenere costante attenzione durante tutta la giornata lavorativa.

Responsabilità

- Svolgere il controllo qualità visivo di sciarpe e foulards verificando con attenzione la presenza di difetti o imperfezioni sul tessuto.
- Eseguire la piegatura delle sciarpe e dei foulards secondo gli standard richiesti garantendo ordine, uniformità e rispetto delle indicazioni del cliente.




- Effettuare l'imbustatura dei capi finiti assicurando il corretto inserimento nelle confezioni e la protezione del prodotto durante il trasporto.
- Gestire l'incartellinamento delle sciarpe e dei foulards applicando etichette e cartellini secondo le istruzioni ricevute e le specifiche di produzione.
- Verificare che ogni capo pronto per la spedizione rispetti gli standard estetici e qualitativi richiesti nel settore della moda alta gamma.

Skill e Professionalità

- Buona manualità nelle attività di piegatura, imbustatura e incartellinamento di sciarpe e foulards delicati.
- Spiccata attenzione ai dettagli durante il controllo qualità visivo dei capi tessili prodotti.
- Precisione nell'esecuzione delle attività ripetitive garantendo risultati omogenei e conformi agli standard aziendali.
- Disponibilità a svolgere l'orario di giornata indicato rispettando gli orari di ingresso, pausa e uscita.

Informazioni retributive

Retribuzione: 1752 euro per 13 mensilità

CCNL: Tessile artigiano

Livello: 3° livello

Qualifica: Operaio

Informazioni Aggiuntive

Si offre contratto di somministrazione di 1-2 mesi full-time.

📌 Risorsa addetta al controllo qualità e al confezionamento tessile (Senna Comasco)
🏢 Adecco (Italy)
📍 Senna Comasco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: risorsa addetta al controllo qualità e al confezionamento tessile (senna comasco) / senna comasco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: risorsa addetta al controllo qualità e al confezionamento tessile (senna comasco) / senna comasco