Impiegato/a Programmazione Consegne e Ritiri (Scanzorosciate)

Impiegato/a Programmazione Consegne e Ritiri (Scanzorosciate)

21 ott
|
Adecco
|
Scanzorosciate

21 ott

Adecco

Scanzorosciate

Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Seriate, per realta specializzata nella produzione e fornitura di ausili e dispositivi ortopedici, ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio operativo con il ruolo di Addetto/a alla programmazione di consegne e ritiri junior.
La figura selezionata si occupera principalmente della gestione telefonica dei contatti con i pazienti, organizzando e pianificando le attivita di consegna e ritiro degli ausili presso il domicilio, garantendo un servizio tempestivo ed efficiente.
Orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi. Responsabilita Gestione dei contatti telefonici con pazienti e utenti Pianificazione e programmazione di consegne e ritiri a domicilio Organizzazione delle agende operative del personale incaricato delle consegne Inserimento e aggiornamento dati tramite gestionale aziendale Supporto alle attivita amministrative e di coordinamento dell'ufficio Skill e Professionalita Ottime capacita comunicative e relazionali Predisposizione al contatto telefonico continuativo Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici Precisione e capacita organizzative Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza, anche breve, in ambito logistica, spedizioni, customer service, telemarketing o attivita analoghe Informazioni retributive Retribuzione compresa tra 1750 e 1900 euro lordi al mese CCNL Metalmeccanico Confapi - 2 Livello Qualifica: Impiegato/a Contratto iniziale a tempo determinato con possibilita di proroga Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/a Programmazione Consegne e Ritiri (Scanzorosciate)
🏢 Adecco
📍 Scanzorosciate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a programmazione consegne e ritiri (scanzorosciate) / scanzorosciate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a programmazione consegne e ritiri (scanzorosciate) / scanzorosciate