La selezione non accetta più candidature Descrizione azienda Badain Filiale di Sassuolo ricerca assistenti alla persona per Servizi di Assistenza a domicilio per Modena e provincia.
Badante
Liv.Comunicare con la famiglia ed eventuali figure sanitarie.
Preparazione pasti: colazione, pranzo e cena Commissioni e fare la spesa. Il candidato ideale sarà caratterizzato da disponibilità, empatia ed esperienza nell'assistenza alle persone. Cs - Badante per persona non-autosufficiente Tipo di impiego: a ore diurno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.
📌 Badante a ore Sassuolo (Modena)
🏢 Ddomiagroup
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.