Addetto/a alla logistica (Credaro)

Addetto/a alla logistica (Credaro)

22 ott
|
Adecco (Italy)
|
Credaro

22 ott

Adecco (Italy)

Credaro

Profilo

ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE – LOGISTICA INTERNA ED

ESTERNA

Per azienda operante nel settore gomma/guarnizioni, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla logistica , che risponderà direttamente al responsabile dell'area logistica-pianificazione.

Mansioni

Pianificare e programmare le attività logistiche interne , assicurando il rispetto delle priorità, delle capacità operative e delle tempistiche di consegna

Supervisionare c la pianificazione dei materiali acquistati conto terzi e delle lavorazioni esterne .

Principali attività

Pianificazione e programmazione delle attività di cernita, videocernita, confezionamento e imballaggio .

Definizione delle priorità operative in funzione degli ordini, delle esigenze produttive e delle date di consegna.

Predisposizione e aggiornamento del programma delle attività logistiche .

Monitoraggio dell'avanzamento delle lavorazioni e verifica del rispetto della pianificazione e delle tempistiche previste.





Gestione e ripianificazione delle attività in caso di ritardi, urgenze, variazioni delle priorità o altre criticità operative.

Supervisione della pianificazione degli approvvigionamenti di materiale acquistato conto terzi , verificandone la coerenza con i fabbisogni e le tempistiche aziendali.

Supervisione della pianificazione delle lavorazioni esterne , monitorando l'invio del materiale, le tempistiche previste e i relativi rientri.

Coordinamento con Produzione, Magazzino,

Acquisti, Logistica e altre funzioni coinvolte per garantire la continuità del flusso operativo.

Aggiornamento dei dati, delle pianificazioni e delle informazioni all'interno del gestionale aziendale.

Skill e Professionalità

Capacità organizzative e di pianificazione.

Buona capacità di analisi e gestione delle priorità.

Conoscenza dei principali flussi produttivi.

📌 Addetto/a alla logistica (Credaro)
🏢 Adecco (Italy)
📍 Credaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla logistica (credaro) / credaro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla logistica (credaro) / credaro