- Filiale di Cittadella Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per noto e strutturato Studio Professionale, un profilo da inserire per potenziamento dell'organico come: La figura professionale ricercata di Addetto/a alla Comunicazione si occuperà di attività di comunicazione, gestione dei contenuti digitali e supporto alla promozione dell'immagine dello Studio. Nel dettaglio dovrà provvedere alle seguenti attività: Creazione e aggiornamento di contenuti per i canali social e il sito web
- Realizzazione di grafiche, presentazioni e materiali di comunicazione
- Elaborazione e montaggio di brevi video e contenuti multimediali
- Supporto alle attività di comunicazione e promozione dei servizi professionali
- Collaborazione con il team per la valorizzazione dell'immagine e dell'identità dello Studio. I requisiti necessari allo svolgimento del ruolo sono: Iscrizione alle Liste di Collocamento mirato – legge 68/99
- Passione per la comunicazione digitale e abilità nell'utilizzo degli strumenti di grafica e video editing.
Completano il profilo: buona organizzazione e precisione creatività e proattività capacità di lavorare in team affidabilità e serietà Tipo di assunzione: assunzione diretta.
Retribuzione : RAL 21-25 K – CCNL Studi Professionali (14 mensilità).
Disponibilità lavorativa: tempo parziale, con orario da concordare.
Luogo di lavoro: Cittadella (PD) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
📌 ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE L. 68/99 - PART TIME (Cittadella)
🏢 Eurointerim
📍 Cittadella
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.