Ngms Macerata è alla ricerca di un Addetto/a alla consulenza vendite da inserire stabilmente.Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.Il ruolo comprende assistere i clienti nella scelta delle soluzioni ufficio, promuovere i prodotti e gestire il ciclo di vendita con elevati standard di servizio.
xysqume L'offerta prevede contratto tempo completo a tempo determinato in contesto dinamico, con integrazione tra reparti e focus sugli obiettivi di vendita.
J-*-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.