Langosteria Holding cerca un Chef de Partie/Cuoco Capo Partita per il team Pepe, Milano (Via Montenapoleone).
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
L'opportunità è per contribuire al successo di un nuovo concept nel cuore della città, con orari diurni, serali e festivi e prospettive di crescita competente.
xysqume
Si richiede almeno 2 anni di esperienza in cucina italiana, diploma alberghiero o equipollente, e buona conoscenza di italiano e inglese (B1+).
Contratto tempo pieno, RAL *, con formazione continua e vantaggi aziendali.
J-*-Ljbffr
📌 Chef De Partie – Italian Fine Dining, Growth & Excellence Bardi (Italia)
🏢 LANGOSTERIA HOLDING
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.