Tipologia di contratto: Stage Profilo Per strutturata realtà del settore alimentare, situata nelle vicinanze di Seriate (BG), selezioniamo un Neolaureat in Ingegneria Industriale o Gestionale per inserimento nell'area Programmazione della Produzione.
Responsabilità Inserita all'interno di un percorso di formazione e affiancamento, la persona maturerà la conoscenza dei principali processi legati alla pianificazione della produzione, alla gestione e monitoraggio degli ordini e dello stato di avanzamento della produzione, e all'analisi ed elaborazione di dati, informazioni e indicatori relativi ai processi produttivi.
Skill e Professionalità • Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Industriale o Gestionale ; • interesse per la programmazione, la produzione e l'analisi numerica; • conoscenza di base dei principali strumenti informatici; • conoscenza di Excel; • conoscenza della lingua inglese a livello B1-B2.
Attitudine al ragionamento logico, precisione e metodo, uniti ad una buona capacità di individuazione e gestione delle priorità, completano il profilo.
Informazioni retributive Retribuzione: 500€ netti/mese CCNL: Industria Alimentare Qualifica: Tirocinante Agevolazioni Mensa interna gratuita.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.