Commis/aiuto Cuoco A Madrid, Spagna Bologna (Italia)

Commis/aiuto Cuoco A Madrid, Spagna Bologna (Italia)

21 ott
|
BALDORIA GROUP
|
Italia

21 ott

BALDORIA GROUP

Italia

Cerchiamo un/una Commis/Aiuto cuoco
Non facciamo lunghe liste di requisiti: per noi ciò che conta davvero è chi sei e cosa porti con te.
Cerchiamo qualcuno che ami la cucina italiana, in particolare la pasta fresca fatta a mano; qualcuno che ami sperimentare con i sapori ma che sappia anche apprezzare l'organizzazione, il lavoro di squadra e l'attenzione ai dettagli.
Vogliamo un cuore creativo, con la disciplina necessaria per mantenere l'eccellenza in ogni piatto, e con la voglia di crescere insieme a noi in questa avventura.
Cosa offriamo:
Un orario pensato per conciliare vita personale e lavoro (3 turnazioni continuati, 2 spezzati, 2 giorni liberi sempre consecutivi).
Retribuzione adeguata alla tua esperienza + premio legati agli obiettivi.




Sconti in tutti i nostri ristoranti (perché il piacere fa parte del lavoro!).
Pasto staff durante il servizio.
Concrete possibilità di crescita all'interno di un gruppo in forte espansione.
Una cultura innovativa e familiare, dove le persone sono sempre al centro.
Se ti piace l'idea di cucinare con passione, di far parte di un team giovane e di crescere in un progetto che non smette di sorprendere, ti aspettiamo a braccia aperte!
La cucina è la tua passione ma la posizione descritta non ti rappresenta?
Nessun problema!
Siamo alla ricerca anche di figure come:
Capo Partita
Pastaio/a
Camerieri di sala
J-*-Ljbffr

📌 Commis/aiuto Cuoco A Madrid, Spagna Bologna (Italia)
🏢 BALDORIA GROUP
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis/aiuto cuoco a madrid, spagna bologna (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis/aiuto cuoco a madrid, spagna bologna (italia) / italia