Addetto/A Al Controllo Qualità Dei Processi (Novellara)

Addetto/A Al Controllo Qualità Dei Processi (Novellara)

22 ott
|
Maw
|
Novellara

22 ott

Maw

Novellara

Questa posizione è in MAW

Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Novellara ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Novellara (RE), siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Controllo Qualità di Processo da inserire all'interno dell'area qualità.

Attività principali

Eseguire controlli qualitativi sui processi produttivi nel rispetto delle procedure aziendali;

Monitorare il rispetto degli standard qualitativi e delle istruzioni operative in reparto;

Effettuare controlli dimensionali e metrologici tramite strumenti di misura;

Registrare e archiviare i risultati dei controlli secondo il Sistema di Gestione Qualità;

Supportare l'analisi delle non conformità e l'implementazione di azioni correttive e preventive;

Verificare il corretto stato di taratura degli strumenti di misura;

Programmare, configurare e gestire sistemi di visione artificiale per il controllo automatico dei processi produttivi;





Collaborare costantemente con produzione, manutenzione e ufficio qualità.

Requisiti richiesti

Esperienza maturata all'interno di contesti produttivi metalmeccanici;

Titolo di studio ad indirizzo meccanico;

Buona conoscenza degli strumenti di misura dimensionali;

Conoscenza dei principali strumenti della qualità (controllo statistico, problem solving, metodologia 5 Why);

Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico;

Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra.

Offerta

Inserimento in realtà strutturata e orientata alla qualità;

Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza maturata;

Retribuzione indicativa pari a € 2.150 lordi mensili.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xkiyazw Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 Addetto/A Al Controllo Qualità Dei Processi (Novellara)
🏢 Maw
📍 Novellara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo qualità dei processi (novellara) / novellara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo qualità dei processi (novellara) / novellara