Addetti/e alla cucitura/Macchinisti/e (Arezzo)

Addetti/e alla cucitura/Macchinisti/e (Arezzo)

22 ott
|
Adecco Italia
|
Arezzo

22 ott

Adecco Italia

Arezzo

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

ADDETTI/E MACCHINA DA CUCIRE - PELLETTERIA LUSSO

Adecco ricerca per prestigioso brand del settore pelletteria di lusso, per la sede di Valdarno, figure di:

Addetti/e Macchina da Cucire

Le risorse saranno inserite all'interno del reparto di produzione e si occuperanno delle attività di cucitura su prodotti di alta pelletteria, garantendo elevati standard qualitativi e attenzione al dettaglio.

Requisiti

- Esperienza nell'utilizzo di macchine da cucire industriali (piana, a braccio, a colonna);
- Conoscenza delle principali tecniche di cucitura applicate alla pelletteria;
- Capacità di eseguire:
- cuciture semplici;
- filetto francese;
- ordatura;
- cucitura finale della fodera;
- richiusura della borsa;
- cuciture in testa;
- cuciture dritte e finte;

- Buona manualità, precisione e attenzione alla qualità del prodotto finito;
- Passione per il settore moda e lusso
- Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Entrare a far parte di questa realtà significa contribuire alla realizzazione di prodotti iconici dell'alta pelletteria, all'interno di un contesto strutturato,



attento alla valorizzazione delle competenze artigianali e alla crescita competente delle proprie persone.

Sede di lavoro: Valdarno.
Disponibilità: Full Time.

Skill e Professionalità

Conoscenza delle principali tecniche di cucitura applicate alla pelletteria

Informazioni retributive

Si offre

- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
- CCNL Pelli e Cuoio, livello 3°/4°;
- Qualifica di Operaio/a;
- RAL indicativa compresa tra €25.000 e €28.000;
- Premio di produzione;
- Welfare aziendale;
- Mensa aziendale;

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetti/e alla cucitura/Macchinisti/e (Arezzo)
🏢 Adecco Italia
📍 Arezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla cucitura/macchinisti/e (arezzo) / arezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla cucitura/macchinisti/e (arezzo) / arezzo