Per la sede di una mensa aziendale a TORTONA (AL),Manpower
Group seleziona le seguenti figure:AIUTO CUOCO / AIUTO CUOCA - 5° LIVELLO- E' richiesta disponibilità immediata ed esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nella ristorazione collettiva.- La risorsa si occuperà del supporto nella preparazione dei pasti, della gestione delle materie prime e del riordino degli ambienti di cucina.- E' richiesto il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità.- E' richiesta la formazione ASR Sicurezza Generale.- Completano il profilo affidabilità, flessibilità e capacità di lavorare in team.
Orari: Dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 21.00 con pausa di 30 minuti (15 ore settimanali)CCNL di riferimento: Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale, Turismo
Inquadramento: 5° Livello
Sede di lavoro: SS per Alessandria 9/A, 15057 Tortona (AL)Si offre regolare contratto di somministrazione con possibilità di proroga.
📌 TORTONA (AL)_aiuto cuoco/a
🏢 Manpower
📍 Tortona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.