Addetto/a pulizie case vacanza – Verona, weekend

Addetto/a pulizie case vacanza – Verona, weekend

22 ott
|
Azienda riconosciuta
|
Verona

22 ott

Azienda riconosciuta

Verona

KeDimore gestisce appartamenti e camere in affitto breve a Verona e sul Lago di Garda. Cerchiamo un addetto/a alle pulizie che entri stabilmente nel nostro team.

Il lavoro è pratico: pulire e preparare gli appartamenti tra un ospite e l'altro (letti, bagni, cucina), gestire la biancheria pulita e sporca e controllare che tutto sia perfetto prima dell'arrivo degli ospiti, con checklist e foto. Lavorerai insieme al nostro responsabile operativo e lo accompagnerai in auto tra le varie case.

Requisiti: patente B e auto propria (ti rimborsiamo i km di lavoro), disponibilità fissa sabato e domenica (circa 10-16), precisione e puntualità. L'esperienza nelle pulizie di hotel, B&B; o case vacanza è molto gradita.

Offriamo un contratto tempo parziale di 30 ore settimanali con un giorno libero in settimana. Con il tempo, chi lavora bene può prendersi anche la gestione dei collaboratori esterni.

Inizio a novembre 2026. Rispondi indicando la zona in cui abiti, da quando sei disponibile e la tua esperienza nelle pulizie.

📌 Addetto/a pulizie case vacanza – Verona, weekend
🏢 Azienda riconosciuta
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie case vacanza – verona, weekend / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie case vacanza – verona, weekend / verona