ADDETTO/A MULETTO RETRATTILE (Perugia)

ADDETTO/A MULETTO RETRATTILE (Perugia)

22 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Perugia
|
Perugia

22 ott

Gi Group SpA Filiale di Perugia

Perugia

ricerca per azienda cliente nel settore della produzione di prodotti per la cura e l'igiene personale:

La risorsa si occuperà di:

Movimentazione merci tramite muletto retrattile

Carico e scarico della merce

Stoccaggio e prelievo prodotti

Gestione del magazzino e preparazione ordini

Controllo documentazione di magazzino

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa nel ruolo

Ottima capacità di utilizzo del muletto, preferibilmente retrattile

Possesso del patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità

Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team

Orario di lavoro: Full-time con disponibilità su due turnazioni 06:00-14:00 / 14:00-22:00 o orario spezzato dalle 9:00 alle 17:00

Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Spello (PG)

Offerta Contrattuale: Retribuzione annua lorda tra i 21.584€ e 24.974€

CCNL applicato: COMMERCIO E TERZIARIO – CONFCOMMERCIO

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.



Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 ADDETTO/A MULETTO RETRATTILE (Perugia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Perugia
📍 Perugia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a muletto retrattile (perugia) / perugia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a muletto retrattile (perugia) / perugia