Assistente al Responsabile di Commessa – Junior (Vigonza)

Assistente al Responsabile di Commessa – Junior (Vigonza)

22 ott
|
NARDELLO GUIDO E FIGLI
|
Vigonza

22 ott

NARDELLO GUIDO E FIGLI

Vigonza

Assistente al Responsabile di Commessa – Junior
Nardello Costruzioni Generali | Santa Giustina in Colle (PD)
Nardello Costruzioni Generali è un'impresa di costruzioni con sede a Santa Giustina in Colle (PD), attiva nella realizzazione di opere di edilizia industriale, residenziale e di ristrutturazione.
In una fase di sviluppo e rafforzamento della nostra organizzazione, cerchiamo una persona giovane da inserire nell'area tecnica e gestionale, con un percorso di crescita professionale orientato alla gestione delle commesse edili.
La figura lavorerà a fianco del Responsabile di Commessa, supportandolo nella pianificazione, nel coordinamento e nel monitoraggio delle attività, con l'obiettivo di acquisire progressivamente competenze e autonomia nella gestione delle commesse.
CHI CERCHIAMO Una persona motivata, precisa e organizzata, interessata a comprendere come si gestisce una commessa edile dall'avvio alla conclusione.
Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di imparare sul campo, collaborare con le diverse figure aziendali e di cantiere e contribuire al rispetto di tempi, costi e obiettivi delle commesse.
La ricerca è aperta anche a neodiplomati e neolaureati con una formazione tecnica o economica, interessati a intraprendere un percorso professionale nel settore delle costruzioni.
COME CRESCERAI Ti offriamo un percorso di formazione sul campo, con l'affiancamento diretto del Responsabile di Commessa e il coinvolgimento nelle attività operative e gestionali.
In una prima fase imparerai a conoscere l'organizzazione aziendale, i processi di commessa e le dinamiche di cantiere.
Con il tempo potrai acquisire autonomia nel monitoraggio di tempi e costi, nella gestione degli approvvigionamenti e nella reportistica, fino ad arrivare a seguire direttamente alcune attività di commessa e a contribuire alla gestione complessiva della commessa, sia dal punto di vista tecnico-organizzativo sia economico.




COSA TI CHIEDIAMO Diploma di geometra, diploma tecnico o laurea in ambito ingegneristico, architettonico, gestionale o economico. Valutiamo anche percorsi formativi affini.
Interesse per il settore delle costruzioni e per la gestione tecnico-economica delle commesse.
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel e il pacchetto Office.
Capacità organizzative, precisione e attenzione alle scadenze.
Attitudine al problem solving e capacità di gestire più attività in parallelo.
Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadra.
Iniziativa, affidabilità e voglia di imparare.
Costituiscono un vantaggio una prima esperienza, anche breve o in tirocinio, in un'impresa edile, in un ufficio tecnico o nella gestione di commesse, così come la conoscenza di software gestionali, strumenti di pianificazione o programmi di contabilità lavori.
COSA TI OFFRIAMO Inserimento in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza e al percorso formativo.
Formazione sul campo e affiancamento diretto da parte del Responsabile di Commessa.
Un percorso di crescita verso ruoli di maggiore responsabilità nella gestione delle commesse.
Coinvolgimento diretto nelle attività aziendali, con la possibilità di conoscere da vicino sia la dimensione operativa del cantiere sia quella economica e gestionale.
Un ambiente di lavoro in cui contribuire concretamente allo sviluppo e al miglioramento dell'organizzazione aziendale.
Sede di lavoro a Santa Giustina in Colle (PD), con attività e presenza in cantiere in funzione delle esigenze delle commesse.
Se vuoi costruire il tuo percorso professionale nel mondo delle costruzioni e imparare a gestire una commessa seguendone le diverse fasi, questa può essere l'possibilità giusta per te.
La ricerca è rivolta a candidate e candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

📌 Assistente al Responsabile di Commessa – Junior (Vigonza)
🏢 NARDELLO GUIDO E FIGLI
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente al responsabile di commessa – junior (vigonza) / vigonza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente al responsabile di commessa – junior (vigonza) / vigonza