Descrizione aziendaEmilav Srl – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova –per solida realtà Padovana attiva da oltre 30 anni nella produzione e manutenzione di impianti industriali per il settore metalmeccanico ricerca: MANUTENTORE ELETTRO/MECCANICO.PosizioneLa risorsa inserita in reparto si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari.
Nello specifico si occuperà di:
Eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva su macchinari e impianti meccanici per garantire l'efficienza e ridurre i tempi di fermo.
Effettuare riparazioni o sostituire parti usurate o difettose su impianti e macchine industrialiAnalisi guasti e ricerca anomalie meccaniche o elettriche; Supporto al team tecnico per migliorare l'efficienza produttiva e ridurre i fermi macchina; Interazione conreparti produttivi e tecnici per la gestione delle priorità.
Requisiti
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Esperienza pregressa in manutenzione industriale, ma si valutano anche profili junior con percorso di studi dedicato; se in possesso del pantentino F-GAS verrà considerato un plus.
Conoscenza approfondita del funzionamento di macchinari e impianti meccanici industrialiConoscenza del disegno tecnico (meccanico ed elettrico)Abilità nell'individuare rapidamente i guasti e proporre soluzioni efficaci.
Familiarità con i principi base dell'elettronica,per poter intervenire su impianti elettromeccanici o integrati.
Altre informazioni
Inquadramento: Inserimento diretto in azienda RAL da 27.000 a 35.000. indennità trasferta a parteOrario di lavoro: Tempo pieno di 40 ore settimanali richiesta disponibilità alle trasferte.
Luogo di lavoro: Padova (PD)Informazioni sulla trasparenza retributiva: nel processo di selezione, l'Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.